C’è anche un biellese che abita a Cavaglià e che commercia in ferrovecchio e metalli in genere attraverso la sua società, tra i 33 arrestati l’altro giorno dalla Polizia locale di Milano su ordine dei magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia nel contesto di un enorme traffico illecito di rifiuti che aveva la sua “base” nel campo nomadi di via Bonfadini a Milano, posto sotto sequestro. I denunciati sono oltre settanta.
Il sindaco: «Non ne sappiamo più nulla». A Torino in corso il processo contro i sette presunti responsabili
Il fondo piemontese parte con un plafond di 20 milioni. l’obiettivo è arrivare a 50 coinvolgendo banche e fondazioni bancarie.
Accuse pesanti, dallo spaccio alla corruzione. Indagini sui conti correnti, numerose le intercettazioni
Presidente del cda di Seab, Luca Rossetto, sostiene che a fronte di 100 tonnellate di pneumatici entrati negli ecocentri, ne sono stati fatturati il doppio.
Mentre in Regione è stata ritirata ed è dunque in stand by la modifica della legge sul gioco d’azzardo, il consiglio comunale di Biella ha approvato una mozione che impegna il Governo a garantire pari diritti sul tema del gioco d’azzardo lecito su tutto il territorio nazionale e non solo su quello regionale.
«Il ministro Patuanelli nega la presenza dell’invaso nel Piano nazionale»
Procura e Squadra mobile parlano di «meccanismo collaudato». Numerosi gli indagati
Archivi per tema