Potrebbe essersi trattato di un avvertimento nei con fronti di un pregiudicato che abita nel condominio, si ipotizza un probabile regolamento di conti
Potrebbe essersi trattato di un avvertimento nei con fronti di un pregiudicato che abita nel condominio, si ipotizza un probabile regolamento di conti
Imputato trovato dalla Guardia di finanza con 700 grammi di droga. Condannato a tre anni e 20mila euro di multa
Comune Salussola dice no a ricorso, il sindaco Cappuccio in piazza: «Non è finita». Intanto Acqua&Sole lancia “spot”: «Pronti 700mila euro per territorio»
Il Comitato Salussola Ambiente è Futuro conferma la collaborazione con il comune di Santhià, uniti per la difesa del territorio.
Santhià imposterà il ricorso al Tar insieme alle associazioni ambientaliste e ai sindaci del territorio. L’amministrazione di Salussola “si “limiterà a vigilare”
Il Comune prende posizione sul progetto di A2A nella vicina Cavaglià: «Basta allo scempio del territorio». Legambiente: «Parlare di potenziare lo smaltimento ci espone a sanzioni europee»
La discarica di Amianto a Salussola è stata approvata: dopo anni di lotte, il primo No della Provincia nel 2018, il ricorso al Tar da parte della società proponente Acqua e Sole S.r.l., il ricorso in Consiglio di Stato da parte di Cerrione, Verrone e Santhià, il nuovo progetto e i nuovi cortei di protesta.
Il 21 luglio 2021, esattamente un mese dopo l’ultima Conferenza dei Servizi in Provincia di Biella, è arrivato il via libera definitivo che dice “Sì” alla discarica di Amianto della società “Acqua e Sole Srl” sul territorio del comune di Salussola.
Amarezza dei cittadini biellesi; il sindaco sostiene che la discarica renderà il territorio meno appetibile
Le vasche potranno contenere 1 milione e 260 mila tonnellate di amianto. Verrà eseguita la tracciabilità
Archivi per tema